venerdì 19 aprile 2013

Aggiornamento sul 3D

Ho grossomodo finito la modellazione delle parti simmetriche di Hilda.
E' un po' che non mi ci metto su, ma i ritagli di tempo si sono fatti un po' più "ritagli", appunto:)

Closeup della faccia

Devo solo sgrezzare un po' l'effetto pelo sugli stivali e sui guanti (alla fine niente Fur, quindi.)

Visione generale; Ho iniziato ad aggiungere i particolari asimmetrici. Nella versione finale dovrebbe avere la riga di lato, nei capelli

Una volta finito mi piacerebbe poterne fare una stampa 3d, in posa, e poi colorarla ad aerografo, per esporla in bacheca.
Spero solo che non mi porti via troppo tempo di ottimizzazione, visto che inizialmente la cosa non era prevista :)
Aspetto con ansia la prossima versione di Blender, che a quanto pare avrà un metodi più comodo per utilizzare il subsurface scattering.


Nessun commento:

Posta un commento