domenica 31 marzo 2013

Lavori in corso in 2 dimensioni

Una piccola preview del disegno sul quale sto lavorando. ho voluto provare un metodo di colorazione un po' diverso (per esecuzione, più che per risultato). Il disegno è ancora lontano dal completamento (ho tempi lunghissimi per le cose che faccio per me stesso -_-) ma visto che potrebbe non vedere mai la luce meglio postare un pezzettino dello stato attuale :)

un gruppo di avventurieri/pirati deruba una caverna, tana di un gruppo di Goblin. o qualcosa del genere...i mob devo ancora disegnarli, quindi è tutto da vedere. Ci starebbe anche un bel Beholder.


Paradossalmente, pur lavorando completamente in digitale quando sono in ufficio, per le mie cose non mi sento molto a mio agio nel fare gli schizzi di base direttamente in PS.
In genere butto giù quindi le bozze su cartaccia tipo schizza e strappa, poi  "inchiostro" in photoshop.
E' una cosa sulla quale dovrò lavorare, perchè certamente accorcerei un po' i tempi di lavorazione :)

LA prosisma volta posterò qualche nuovo screen del modello 3d... i vestiti sono quasi pronti! :)

Nessun commento:

Posta un commento